Articoli

Gaten Matarazzo vorrebbe un ruolo in Star Wars

Gaten Matarazzo, il Dustin Henderson di Stranger Things vorrebbe un ruolo in Star Wars

Gaten Matarazzo vorrebbe avere un ruolo nel mondo di Star Wars infatti, durante una recente apparizione alla convention FanX di Salt Lake City, il giovane attore ha rivelato la sua passione per Star Wars e e che gli piacerebbe prenderne parte prima o poi.

Ecco come ha risposto alla domanda “Quando ti aspetteresti di ricevere una chiamata per far parte di questo franchise”:

Vorrei saperlo anche io, non sto scherzando, mio zio del Michigan è venuto a trovarmi per un’estate quando avevo sei anni e mi ha fatto ossessionare a Star Wars.

Alla vigilia del suo compleanno, alcuni personaggi di Star Wars gli hanno portato dei regali, tra cui una squadra di Stormtroopers guidata da Darth Vader. Gaten ha detto scherzando:

Ho abbracciato Darth Vader e non sono morto. Luke Skywalker chi?

Riuscirà ad entrare nell’universo di Star Wars?

Irene

 

Commenti disabilitati su Gaten Matarazzo vorrebbe un ruolo in Star Wars

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.