Articoli

Genius 2: finalmente conosciamo il volto di Pablo Picasso

Genius 2 si prepara a fare il suo debutto sul piccolo schermo ed intanto in questi giorni abbiamo scoperto il volto del  grande Pablo Picasso!

Arriva Picasso

L’uomo che presterà il volto a Pablo Picasso sarà Antonio Banderas!

Dopo la prima stagione, che si è concentrata sul grande Albert Einstein, nel 2018  è in arrivo la seconda stagione che si concentrerà sul pittore Picasso.

La parola al regista

Perchè scegliere Antonio Banderas come Picasso?

Ce lo spiega il regista di Genius:

“Sono elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia. Antonio ci è sembrato la scelta naturale. Così come Picasso, ha un approccio alla vita senza filtri che aggiungerà quella veridicità che stiamo cercando. È un attore di grande versatilità che sono sicuro riuscirà a ridare vita a questo artista brillante e non convenzionale”. spiega il regista.

 

La storia narrata sarà naturalmente la vita del pittore nato a Malaga. Ripercorreremo tutto il percorso artistico del pittore cubista durante i suoi 80 anni di vita, intrecciata tra la Spagna e la Francia, seconda casa di Pablo Picasso.

Non vediamo l’ora di vedere Antonio nei panni del pittore!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Genius 2: finalmente conosciamo il volto di Pablo Picasso

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.