George Clooney: Incidente in scooter in Italia

George Clooney è stato coinvolto in un incidente.

Le autorità italiane confermano a ET che l’attore 57enne è stato coinvolto in un incidente mentre guidava il suo scooter vicino a Olbia, in Italia, martedì mattina.

Una fonte dice a ET che George Clooney stava andando verso i 60 MPH quando una Mercedes lo colpì e fu lanciato per circa sei metri in aria. Il casco dell’attore ha colpito il parabrezza e si è rotto a causa della forza dell’impatto.

Un rappresentante di Clooney dice a ET che in questo momento

“George è stato curato e rilasciato da un ospedale di Olbia. Si sta riprendendo a casa e andrà bene. “

Secondo le autorità, l’incidente è avvenuto intorno alle 8:00 ora locale, quando la Mercedes che guidava sulla State Road 125 nei pressi di Olbia non ha rispettato il diritto di precedenza e ha colpito l’attore. Clooney è caduto dallo scooter quando ha sbattuto contro il parabrezza dell’auto. L’autista della Mercedes chiamò le autorità, che poi inviarono la Polizia Municipale, un’ambulanza e i vigili del fuoco.

ET ha saputo che George Clooney era in viaggio verso il set della miniserie Hulu Catch-22 al momento dello scontro. Una fonte aggiunge che la produzione dello show in Sardegna continuerà come previsto.

È stata eseguita una risonanza magnetica e i risultati sono risultati negativi. Le autorità affermano che Clooney non è stato gravemente ferito e conferma che è stato dimesso dall’ospedale poco tempo dopo.

La famiglia Clooney, compresa Amal Clooney, e i due gemelli di un anno della coppia, Alexander ed Ella, si sono trasferiti in Italia per le riprese. All’inizio di questo mese, George e Amal sono stati avvistati insieme in una serata romantica a La Tavernetta in Sardegna.

Chiara

Precedente Game of Thrones: Le riprese del prequel inizieranno quest'anno Successivo Josephine Langford sarà la protagonista di After tratto dai romanzi di Anna Todd