Crea sito
Articoli

George Lucas: il creatore di Star Wars ha “incontrato” Baby Yoda

George Lucas, creatore della saga cinematografica di Star Wars, ha finalmente “incontrato” uno dei personaggi più famosi del 2019, ossia Baby Yoda.

Il creatore di “Star Wars” ha finalmente incontrato il personaggio più popolare uscito dalla serie di Disney +, “The Mandalorian”.

È sicuramente un meme!” Ha scritto Jon Favreau, produttore esecutivo dello show, quando ha condiviso la foto di George Lucas e Baby Yoda sul set durante le riprese per la seconda stagione di ‘The Mandalorian’.

La foto è stata scattata giovedì sera, con grande gioia dei fan, da allora, il tweet ha raccolto oltre 513.000 Mi piace.

“Il Creatore e Il Bambino”, ha risposto Joonas Suotamo, che interpreta il Wookiee Chewbacca nel franchise.

George Lucas

“The Grandpalorian”, commenta  un altro fan.

Ad ogni modo Baby Yoda è popolarissimo su Internet. Il personaggio è il “Bambino” nello show.

Naturalmente, George Lucas ha creato il Maestro Jedi Yoda per il suo film del 1980 “Star Wars: The Empire Strikes Back“.

Baby Yoda, che ha 50 anni nella serie, ha spopolato tra i fan della saga e la Disney sta per far uscire del merchandising a tema.

Jon Favreau ha intitolato l’incontro con la didascalia “Nonno Orgoglioso.”

The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm.

È la prima serie live action della saga cinematografica di Star Wars.

Ambientata cinque anni dopo  le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Jon Favreau è inoltre showrunner e capo sceneggiatore.

La prima stagione è composta da 8 episodi.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nell’autunno 2020.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TMZ

Commenti disabilitati su George Lucas: il creatore di Star Wars ha “incontrato” Baby Yoda

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.