Articoli

George R. R. Martin parla degli spin-off di Game of Thrones

L’autore de “Le cronache e del ghiaccio”, George R. R. Martin, ha detto la sua sugli spin-off di Game of Thrones.

Il pilot del primo spin-off di Game of Thrones è stato annunciato recentemente e l’autore George R.R. Martin ha già le idee chiare su come vorrebbe che si intitolasse. Se fosse per lui, infatti, il progetto si chiamerebbe The Long Night.

L’autore ha commentato il pilot sul proprio Blog nella giornata di lunedì, parlando appunto di come vorrebbe intitolare il progetto.

“Il mio voto andrebbe a The Long Night, il che dice tutto. Più probabilmente HBO vorrà inserire da qualche parte la frase Game Of Thrones. Lo sapremo prima o poi”

Il pilot che HBO ha recentemente ordinato è quello scritto da Jane Goldman, che sarà la produttrice esecutiva della possibile nuova serie insieme a George R. R. Martin, Vince Gerardis e Daniel Zelman.

L’autore ha parlato anche degli altri progetti sul suo Blog scrivendo che uno di loro è stato accantonato… “Ma questo non significa che gli altri siano morti”

“Tutto quello he mi è stato detto indica che potremmo filante almeno un altro pilot, e forse più di uno, negli anni a venire. Abbiamo un intero mondo e dieci migliaia di anni di storia con cui giocare, dopotutto. Ma questa è la televisione, quindi nulla è certo”

Chiara

Commenti disabilitati su George R. R. Martin parla degli spin-off di Game of Thrones

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri