Articoli

George R.R. Martin rivela un’altra idea su spinoff di “Game of Thrones”

L’autore di Game of Thrones, George RR Martin, ha rivelato un’altra delle sue idee per uno spinoff di Game of Thrones, ma questo è così diverso che potrebbe essere difficile vendere a HBO.

Parlando con il New York Times, Martin ha rivelato che vuole fare uno show chiamato Spear Carriers. Lo spettacolo dovrebbe avere luogo durante gli eventi di Game of Thrones, ma si sarebbe concentrato sui molti personaggi di sottofondo che stavano solo cercando di vivere la loro vita mentre la Guerra dei Cinque Re si stava svolgendo.

“Volevo fare uno spettacolo chiamato Spear Carriers, che sarebbe stato effettivamente ambientato durante gli eventi di Game of Thrones, ma non avrebbe seguito Dany, Tyrion e Jaime. Sarebbero tutti lì sullo sfondo come Amleto, e sarebbe più come, ‘Ecco una storia di un ragazzo nella City Watch; ecco una storia di una prostituta in uno dei bordelli di Littlefinger; ecco una storia di un mummista che è in città per fare giocoleria e trucchi. “E tutti vengono coinvolti negli eventi. Penso che questo tipo di spettacolo sarebbe molto divertente da fare. Forse sarò in grado di convincerli a farlo! “

È possibile che l’intenzione di Martin sia quella di creare una serie antologica drammatica, anche se un titolo poco affascinante come Spear Carriers suggerisce un certo punto di vista ironico.

HBO ha già ordinato un pilot per uno spinoff di Game of Thrones, forse intitolato The Long Night.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su George R.R. Martin rivela un’altra idea su spinoff di “Game of Thrones”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.