Articoli,  Film

Ghost Stories: presto al cinema il nuovo thriller con Martin Freeman

Tutti i fan di Martin Freeman saranno felici di sapere che tra pochi giorni uscirà al cinema il thriller di cui è protagonista: Ghost Stories. Si tratta di un film di Andy Nyman e Jeremy Dyson, e tra gli altri attori principali figurano Alex Lawther (Black Mirror, The End Of The F***ing World) e Andy Nyman.

Più dettagli su Ghost Stories

Questo nuovo progetto di Martin è un thriller a sfondo paranormale che racconta la storia del professor Philip Goodman (Andy Nyman). Il lavoro dello psicologo è quello di smascherare ogni evento soprannaturale, ma tre casi metteranno a dura prova il suo scetticismo. Si ritrova quindi ad indagare su Mike Priddle (Martin Freeman), un banchiere senza scrupoli la cui vita viene scossa nel profondo dalla manifestazione di spiriti inquietanti che minacciano la sua esistenza altrimenti perfetta. Segue anche le storie di Tony Matthews (Paul Whitehouse) e di Simon Rifkind (Alex Lawther), anch’esse avvolte da misteri terrificanti. La conclusione a cui giungerà sarà per lui scioccante.

Il film è l’adattamento cinematografico di un’omonima opera teatrale che ha già sconvolto il pubblico di diverse città per tutto il mondo. Vi lascio con il trailer, e con la consapevolezza che potrete vedere Ghost Stories a partire dal 19 aprile.

Martina

Commenti disabilitati su Ghost Stories: presto al cinema il nuovo thriller con Martin Freeman

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.