Articoli

Ghosts: Rose McIver sarà protagonista della Comedy della CBS

L’ex protagonista di “iZombie” interpreterà una donna che eredita una vecchia casa infestata dal pilot di Ghosts.

L’ex star di iZombie Rose McIver ha deciso di restare nel mondo soprannaturale con un ruolo da protagonista nella serie tv comedy della CBS, Ghosts.

McIver interpreterà la metà di una giovane coppia in difficoltà i cui sogni diventano realtà quando ereditano una bella casa di campagna, solo per scoprire che sta cadendo a pezzi ed è abitata da molti degli ex residenti deceduti.

Nel pilot di Ghosts, basato su una serie della BBC con lo stesso nome, ci sarà anche Brandon Scott Jones che interpreterà uno dei fantasmi.

Il personaggio interpretato dalla McIver, Sam, è una personalità che ama il divertimento, ma non tanto quanto ama pianificare il divertimento.

Una giornalista freelance, lei e il marito sous-chef, Ryan, trascorrono così tanto tempo a sbarcare il lunario che a malapena hanno tempo l’uno per l’altro, quindi quando eredita una tenuta di campagna, è desiderosa di trasferirsi senza dover pagare l’affitto.

Una grande ascoltatrice e una brava persona, Sam si impegna ad aiutare i fantasmi anche se la fanno impazzire con la loro costante richiesta di attenzioni.

Jones (The Good Place) interpreterà Isaac, un militare ben intenzionato ma pomposo che morì di dissenteria alla fine del 1700.

Gli sceneggiatori Joe Port e Joe Wiseman (New Girl, CBS ‘Fam) sono i produttori esecutivi.

Mathew Baynton, Jim Howick, Simon Farnaby, Laurence Rickard, Ben Willbond e Martha Howe-Douglas, sono i creatori della serie della BBC.

Oltre a iZombie di The CW,  Rose McIver èaapparsa in Once Upon a Time della ABC, nella trilogia di film di Christmas Prince di Netflix ed avrà un ruolo ricorrente nella prossima commedia di Hulu Woke.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: The Hollywood Reporter

-Giusy

Commenti disabilitati su Ghosts: Rose McIver sarà protagonista della Comedy della CBS

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.