Articoli

Giancarlo Commare sarà Manuel Bortuzzo nel film sulla sua vita

Giancarlo Commare, attore che ha raggiunto la notorietà con “Skam Italia“, partecipato ad importanti fiction come “Il paradiso delle signore” e, di recente, recitato in “Ancora più bello“, prossimamente interpreterà Manuel Bortuzzo in un film sulla sua vita.

La pellicola in questione si chiama “Rinascere” ed è tratta dall’omonimo libro scritto dal giovane nuotatore, che attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip.

La sua storia è infatti assai nota al pubblico.

La notte del 2 febbraio 2019, l’atleta è stato colpito alla schiena, da un colpo di pistola, mentre si trovava all’uscita di un pub a Roma, perchè scambiato per un’altra persona. La gravissima aggressione gli è costata una lesione midollare che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle.

La situazione, come è noto, ha avuto risvolti gravissimi e la forza di volontà di Manuel, che pur avendo solo ventidue anni, ha dimostrato di sapersi risollevare e voler reagire ad ogni costo, è stata ed è tuttora di esempio, per tanti giovani e non solo.

Le riprese della pellicola sono da poco terminate e al fianco di Commare, troveremo anche Alessio Boni, che interpreterà invece il padre Franco.

Il film andrà in onda prossimamente su Rai Uno, ma per ora non si conosce ancora una data ufficiale d’uscita.

In seguito, lo ritroveremo poi, nuovamente, nei panni di Edoardo Incanti, nella quinta stagione di “Skam Italia“, da poco annunciata.

Grande assente da questo nuovo arco di puntate sarà invece Benedetta Gargari, che nello show ha interpretato il ruolo della sua fidanzata Eleonora, chissà perciò cosa accadrà alla coppia da loro formata.

Animated gif about love in Skam by Cristina on We Heart It

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.

-Giada

Link Correlati: