Articoli

Giancarlo Esposito potrebbe ricoprire un ruolo maggiore nella Marvel

Secondo i rumors Giancarlo Esposito potrebbe unirsi all’universo cinematografico Marvel per la fase 4.

Resta da vedere se i rumors saranno confermati o no, perché sembra che sia tutto nelle prime fasi delle trattative

Secondo il sito fan MCU Cosmic, la star di Breaking Bad, Giancarlo Esposito potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe come personaggio chiamato “The Benefactor”.

L’attore di Gus Fring è stato dal sito dei fan per aver l’età perfetta per la parte in cui si dice che la Marvel stia guardando ad attori di età simili a quella di Esposito per interpretare “un benefattore misterioso e nefasto”.

Il sito prosegue ipotizzando che potrebbe interpretare Norman Osborn se accettasse il ruolo, ma l’MCU  dovrebbe fare un altro importante accordo con la Sony Pictures, che attualmente detiene i diritti del famoso malvagio di Spider-Man.

Osborn diventa il Green Goblin, ma è stato anche una spina nel fianco dell’intero universo Marvel nella serie a fumetti “Dark Reign”.

Osborn ha preso poi il controllo della sicurezza nazionale degli Stati Uniti dopo essersi fatto strada tra i fulmini e aver salvato il mondo in Secret Invasion.

Il personaggio è stato infine sconfitto nell’evento crossover Siege, e mentre sarebbe una risorsa importante per la fase 4 della MCU e oltre, non è chiaro se la Marvel abbia attualmente i diritti sul personaggio.

A partire da ora, Sony Pictures e Marvel Studios hanno solo un altro film sul loro contratto originale per la serie Spider-Man.

Il piano originale prevedeva una trilogia di film solisti e tre film di gruppo; a partire da Spider-Man: Far From Home.

Naturalmente, con Spider-Man: Far From Home che guadagna oltre $ 1 miliardo al botteghino e diventa il film con il maggior incasso nella storia del personaggio, ci sono buone probabilità che i Marvel Studios e la Sony Pictures possano trovare un modo per far proseguire la loro collaborazione.

Ma senza alcun contratto firmato, sembra improbabile che Kevin Feige pianifichi una possibilità – a meno che l’accordo non sia già stato concluso.

C’è anche la possibilità che Giancarlo Esposito possa essere in trattativa per interpretare qualcun altro.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Giancarlo Esposito potrebbe ricoprire un ruolo maggiore nella Marvel

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!