Articoli

Giffoni Film Festival: rassegna Wizards Night dedicata alla saga di HP

Potterheads siete pronti a rivivere le avventure dei nostri maghetti preferiti?

Gli organizzatori del Giffoni Film Festival hanno voluto rendere omaggio al tema dell’edizione 2017 nel miglior modo possibile.

#RassegnaROWLINGin4K

Nell’anno della magia e a 20 anni dall’uscita del primo libro di Harry Potter non poteva mancare al GFF mago più famoso e amato al mondo. In collaborazione con Warner Bros Pictures ritorneremo nella scuola di Magia più ambita e straordinaria che ci sia, la nostra indimenticabile Hogwarts per rivivere le avventure di Harry Potter, dei suoi professori, dei suoi amici e di tutto il mondo magico inglese nello splendore del 4k!
È la rassegna Wizard Nights : ogni sera alle ore 21:30 dal 13 al 21 luglio in Sala Lumiere verra proiettato un film della saga di HP + Animali Fantastici e Dove Trovarli (ingresso gratuito e senza prenotazioni fino ad esaurimento posti).

La magia continua presso il bellissimo STAND WARNER dove vi aspettano tutti i film e i gadget della saga di HP + Animali Fantastici e Dove Trovarli, nonchè i libri di J.K. Rowling editi in Italia da Salani e i divertenti videogames legati al magico mondo della nostra carissima Zia Row.

Programma della rassegna Wizards Night:

  • 13 luglio Harry Potter e la Pietra Filosofale
  • 14 luglio Harry Potter e la Camera dei Segreti
  • 15 luglio Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
  • 16 luglio Harry Potter e il Calice di Fuoco
  • 17 luglio Harry Potter e l’Ordine della Fenice
  • 18 luglio Harry Potter e il Principe Mezzosangue
  • 19 luglio Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1
  • 20 luglio Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2
  • 21 luglio Animali Fantastici e Dove Trovarli

Scope in spalla e gufi pronti a seguirci…il treno sta per fischiare di nuovo ed ogni sera dal 13 al 21 Luglio.

Potterheads, quanti di voi parteciperanno? Io sono già lì.

Fatemi passare, NOW.

Irene

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.