Crea sito
Articoli

Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati di nuovo insieme!

Secondo E!News, Gigi Hadid e Zayn Malik sono ufficialmente tornati insieme.

I due, che si sono ufficialmente lasciati nel 2018, si sono riconciliati il mese scorso e hanno festeggiato il  27 ° compleanno del cantante venerdì sera al ristorante italiano il Buco a New York City con Bella Hadid, 23 anni, la madre delle modelle Yolanda Hadid, 56 anni, e il fratello Anwar Hadid , 20 anni, e la sua fidanzata, la cantante Dua Lipa, 24 anni.

“Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme prima delle vacanze di invernali”, ha detto una fonte a E!News . “Zayn ha contattato Gigi a dicembre e lei gli sta dando un’altra possibilità.”

Gigi Hadid e Zayn Malik

“Lo ha sempre amato e la pausa tra i due era necessaria”, ha continuato la fonte. “Zayn ha lavorato sulla sua musica e si è concentrato sulla sua salute ed è attualmente se la cava alla grande.”

Secondo la fonte, la top model ha affittato una stanza privata presso il  Buco a New York City per la cena di gruppo.

“Tutti sono felici per loro, Yolanda e Bella hanno sempre amato Zayn, ” ha condiviso la fonte.” Lo hanno sempre trattato come parte della famiglia “.

Gigi Hadid e Zayn Malik avevano suscitato voci di una riconciliazione durante le vacanze dopo che la modella ha postato nelle sue Instagram Story mentre cucinava una ricetta di insalata di pasta al pollo al curry della mamma del cantante, che poi ha condiviso la foto di Gigi.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2015, in seguito la modella è apparsa nel video musicale del singolo d’esordio Pillowtalk di Zayn.

Dopo aver interrotto una prima volta la relazione nel marzo 2018, la coppia ha ha preso una pausa nel novembre dello stesso anno.

Agli inizi della sua carriera Zayn ha iniziato a frequentare la cantante Perrie Edwards delle Little Mix mentre Gigi Hadid ha frequentato il cantante Cody Simpson. 

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News 

Commenti disabilitati su Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati di nuovo insieme!

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.