Articoli

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo ben due anni

Gigi Hadid, 22 anni, e Zayn Malik, 25 anni hanno messo un punto alla loro relazione durata due anni, una di quelle che hanno fatto battere il cuore

Il Sun aveva già rilasciato l’indiscrezione in merito alla fine della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik ma i due hanno confermato poco dopo quella che tutti speravano fosse solo una voce di corridoio e che invece si è rivelata essere fondata.

Il primo che ha comunicato la fine della storia è stato Zayn con questa dolce messaggio su Twitter:

Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento, per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima.

La top model non ha scelto parole molto dissimili:

Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino.

La ragazza continua a seguire il cantante su Instagram mentre Zayn ha smesso di seguire sia Gigi che la mamma della ragazza, Yolanda. L’unica che resta e che forse resterà sempre insieme all’amore che li ha uniti e al rispetto che sempre ci sarà, è il tatuaggio raffigurante gli occhi di ghiaccio della modella sul petto di Zayn.

Io immaginavo già il loro matrimonio…

Irene

 

Commenti disabilitati su Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo ben due anni

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.