Senza categoria

Gilmore Girls: Alexis Bledel si esprime sul finale del revival

Inizialmente Alexis Bledel non ha reagito bene dopo la scoperta della famose quattro parole finali del revival di Gilmore Girls, rilasciato da Netflix nel Novembre 2016.

In una recente intervista l’attrice ha condiviso le proprie sensazioni riguardo il colpo di scena finale in cui veniamo messi al corrente della gravidanza di Rory Gilmore:

Certamente non era il finale che mi aspettavo. Avevo detto alla creatrice Amy Sherman-Palladino che speravo che Rory ottenesse un buon successo dopo tutto il duro lavoro che aveva fatto. Volevo vederla realizzata, quindi per me è stata una cosa difficile da digerire.

Alexis incontra il favore dei telespettatori che sono rimasti scioccati nel vedere Rory nel ruolo di amante in una relazione con l’uomo di cui rifiutò la proposta di matrimonio.

Comunque l’attrice riconosce che la bomba sganciata dalla sceneggiatrice ha sortito gli effetti sperati:

Lei sapeva quale reazione voleva ottenere dal pubblico. Era felicissima di lanciare a tutti una palla curva. Sapevo cosa voleva e così mi sono semplicemente fidata di lei.

Lauren Graham invece ha fatto meno fatica ad accettare i risvolti nella vita della sua piccola Rory:

Ho pensato che fosse perfetto, nel senso di far chiudere il cerchio ai personaggi. Mi ci è voluto un minuto, ma alla fine l’ho adorato.

E come ci ricorda la stessa Lauren:

Non c’è stato un finale, solo un cliffhanger.

Siamo però a conoscenza del fatto che le due protagoniste non siano poi così sicure di voler rivestire i panni delle ragazze Gilmore e di conseguenza viene facile pensare che questo revival non abbia poi avuto tanto senso visto che, appunto, non c’è stato un vero e proprio finale se non nella vita di Luke e Lorelai.

Voi cosa ne pensate?

Irene 

Commenti disabilitati su Gilmore Girls: Alexis Bledel si esprime sul finale del revival

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.