Articoli

Gilmore Girls: c’è ancora speranza per un nuovo revival

A quanto pare, c’è ancora speranza per la realizzazione di un nuovo revival di Gilmore Girls

Vernon Sanders, co-responsabile della televisione di Amazon Studios, ha dichiarato ai giornalisti, alla press conference tour della Television Critics Association che non crede ci sarà un nuovo revival di Gilmore Girls, almeno non con Amazon:

Non credo, ne abbiamo discusso.

Jennifer Salke, direttrice di Amazon Studios, ha espresso il proprio amore per la serie mentre Sanders ha anche aggiunto:

Stiamo parlando con Amy e Dan di un sacco di cose, non è venuto fuori, ma penso che parli alla nostra filosofia generale quando proviene dal talento che pensiamo ci avvantaggi quando è creativo e felice e regala l’opportunità di fare molte cose. Se quello spettacolo dovesse continuare e non fosse per noi, saremmo ovviamente felici di vederlo accadere.

Amy e Dan Palladino hanno un nuovo accordo con Amazon Studios e svilupperanno progetti che saranno proiettati in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.

Insomma, Netflix aveva rivelato di non aver discusso di una nuova “puntata” di Gilmore Girls: A Year in the Life ma, a quanto pare, c’è ancora speranza di vedere il continuo della narrazione di ciò che accadrà alle nostre ragazze dato che la coppia di creatori è ancora libera di lavorarci su.

Vorreste sapere di chi è il padre della creatura di Rory e come andranno le cose per Emily e Lorelai o vi è bastato il revival A Year in the Life?


Irene

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Gilmore Girls: c’è ancora speranza per un nuovo revival

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.