Articoli

Gilmore Girls: forse ci sarà una nuova stagione, parola della Palladino

Siamo in astinenza da quasi un anno, ormai, di episodi di Gilmore Girls, da quando è tornato su Netflix con il suo revival, ovvero Gilmore Girls: A Year In The Life. Lorelai e Rory erano finalmente tornate di nuovo a fare parte della nostra vita e poi sono andate via per l’ennesima volta, lasciando in noi un vuoto incolmabile. Il punto è che il finale aveva lasciato troppi interrogativi senza risposta e non ci danno pace. Sono arrivate, però, ora, delle buone notizie.

La creatrice della serie, Amy Sherman – Palladino, avrebbe dichiarato che adesso ha “la libertà” di fare di più, nonostante abbia firmato per Amazon. Sembrerebbe infatti che abbia raggiunto un accordo che le permetterebbe di realizzare un ulteriore sequel di Gilmore Girls.

Abbiamo scavato una piccola nicchia riservata a noi stessi, dicendo ad Amazon che se volessimo farlo, se le ragazze si dovessero riunire e avessimo un concept di base che funziona, allora avremo la possibilità di farlo.

Avrebbe aggiunto anche:

Dunque dovremmo solo aspettare le giuste circostanze ed essere tutti un po’ ubriachi per ridipingere Stars Hollow. L’abbiamo ridipinta e noi dovremmo farlo di nuovo. Ma è sicuramente possibile.

Inoltre, la Palladino avrebbe rivelato di mantenere ancora dei contatti con Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Kelly Bishop (Emily Gilmore) ed Alexis Bledel (Rory Gilmore). Ecco cos’avrebbe affermato:

Ho visto Lauren e Kelly, abbiamo pranzato la settimana scorsa e ho parlato con Alexis la settimana prima.

Siete pronti per rivedere le Gilmore in azione?

Erica

Commenti disabilitati su Gilmore Girls: forse ci sarà una nuova stagione, parola della Palladino

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.