Gilmore Girls: la serie tornerà con nuovi episodi? Parla Lauren Graham
Sareste pronti a rivedere nuovi episodi della serie tv Gilmore Girls, conosciuta in Italia come Una Mamma per Amica? Sentiamo che ne pensa la protagonista della serie!
Nuovi episodi in arrivo?
Dopo le svariate stagioni che abbiamo potuto vedere, e dopo i quattro episodi del revival, Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme, i fans sembrano voler ancora più episodi, e non si stancano a chiedere in continuazione qualche altro minuto in più per rivedere le facce che li hanno accompagnati per un lungo periodo di tempo.
Dopo le dichiarazioni della creatrice dello show, ecco che anche Lauren Graham, interprete di Lorelai, dice la sua in merito ad un altro possibile revival. In una recente intervista nella quale l’attrice stava promuovendo il suo libro, In Conclusion, Don’t Worry About It, l’attrice ha detto la sua, spegnendo però ogni possibilità di un revival:
“Mi sento molto soddisfatta [di quello che abbiamo fatto nel revival, ndr]. È sempre stato uno speciale, una serie limitata. Penso che sia arrivato alla fine.”
Le sue parole sembrano essere molto diverse da quelle della creatrice della serie, che sta cercando un nuovo format sul quale mandare in onda i nuovi futuri ipotetici episodi. Inoltre, sembra aver confermato che Netflix è pronto a lavorare ancora per lei per questo nuovo revival:
“Noi siamo aperti all’idea, ma non vogliamo andare avanti tanto per. Un altro revival di Gilmore Girls sarà possibile se si presenterà il momento giusto, con la storia giusta e il formato giusto.”
Se davvero il progetto va a buon fine, i fans saranno al settimo cielo! Bisogna però contare che ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima che tutto ciò si realizzi, se si realizzerà!
-Miriana