Gilmore Girls: Lauren Graham si unisce al cast di una nuova serie
La protagonista di Gilmore Girls, conosciuta in Italia come Una mamma per amica, Lauren Graham, si è unita al cast della nuova serie chiamata Zoey’s Extraordinary Playlist.
Il ritorno di Lauren
Ormai da anni è finita la tanto adorata serie tv chiamata Gilmore Girls, con protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham, e dopo il revival uscito nel 2016 le due attrici non hanno partecipato a nessun’altra serie, fino ad ora. Infatti, la Graham si è unita al cast della nuova serie Zoey’s Extraordinary Playlist.
La serie è firmata NBC e si tratta di un musical dramedy. Lauren è stata presa come personaggio principale, e il suo ruolo sarà quello di Joan, capo di Zoey, ruolo che, in un pilot precedente, era stato assegnato a Carmen Cusack.
Il cast è formato da Jane Levy (Suburgatory) che vestirà i panni di Zoey, programmatrice di computer che inizia a sentire i pensieri e i desideri delle persone che la circondano attraverso le canzoni.
Gli altri attori presenti sono Skylar Astin (Pitch Perfect), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (Book Club), Peter Gallagher (Law&Order: SVU), John Clarence Stewart (Luke Cage’s) Andrew Leeds (Barry).
La Graham è stata vista sugli schermi per sei stagioni nella serie Parenthood della NBC, e subito dopo in Curb Your Enthusiasm come interesse amoroso di Larry David. Inoltre, ha dato la voce ad un personaggio nel film Vampirina della Disney.
Altri ruoli li ha avuti in The Odd Couple, Web Therapy, NewsRadio, Law & Order, Seinfeld e Caroline in the City.
Oltre ad essere una bravissima attrice, Lauren ha un grande talento anche per la scrittura, dal momento che ha pubblicato due libri, Someday, Someday, Maybe e Talking as Fast as I Can: from Gilmore Girls to Gilmore Girls (and Everything in Between).
Insomma, questa donna sa fare proprio tutto!
Fonte: EOnline
–Miriana