Articoli

Gilmore Girls: Neil Patrick Harris ha scoperto solo adesso di essere stato nominato nel revival

Dopo più di un anno dall’uscita di Gilmore Girls: A Year in the Life, Neil Patrick Harris si è reso conto di essere stato nominato in uno degli episodi del revival

In Winter, il primo episodio del revival di Gilmore Girls, è stato nominato Neil Patrick Harris durante una scena, quella in cui Lorelai e Luke visitano la clinica per la maternità surrogata di Paris, la Dynasty Makers per cercare di diventare genitori. Proprio in quell’occasione Paris si ritrova a dover pubblicizzare la propria compagnia arrivando a vantarsi di aver fatto in modo che Neil Patrick Harris ed il marito, David Burtka, potessero avere Gideon e Harper.

Neil Patrick Harris non ne era a conoscenza e ora che l’ha scoperto ha così commentato il tutto (insieme ad una sana risata):

Adoro tutto questo. Beh “Dinasty Makers” ha fatto un buon lavoro. Sono un fan dei nostri bambini.

Irene

Commenti disabilitati su Gilmore Girls: Neil Patrick Harris ha scoperto solo adesso di essere stato nominato nel revival

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.