Articoli

Gilmore Girls: nuovi episodi a rischio

Dopo il revival di un anno fa i fans non si sono ancora arresi e sperano possano esserci nuovi episodi di Una Mamma Per Amica, nonostante il fatto che non ce ne siano in programma

Purtroppo prima di fantasticare troppo dobbiamo leggere ciò che ne pensa la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino e grazie alle dichiarazioni che il marito e co-creatore Daniel Palladino ha rilasciato a Newsweek possiamo farlo:

Quando stavamo facendo Una Mamma Per Amica ci sembrava una cosa molto piccola e poco importante, una cosa da poco. Ma poi, dopo la messa in onda, la serie è diventata una cosa molto più grossa. Ma per quando riguarda i nuovi episodi, è tutta una questione di tempo, e ovviamente dipende dagli attori che hanno reso i personaggi così amati nel corso degli anni. Dovrà esserci il momento perfetto, vogliamo che sia qualcosa che il pubblico vuole davvero vedere. Non solo i personaggi, ma anche le storie che il pubblico vuole vedere. È una grossa responsabilità ma siamo aperti a tutto. 

I coniugi Palladino sarebbero disposti a creare nuovi episodi ma non sono stati mai presi accordi con Netflix per il ritorno della serie.

Amy, infatti, smentisce i rumors secondo i quali Netflix avrebbe preso accordi per un nuovo revival così come ha negato di aver parlato con Ted Sarandos, il CEO di Netflix in merito al ritorno delle nostre amate Gilmore:

Non so con chi [Ted Sarandos] abbia parlato, forse con persone che ci assomigliano?! Non ne abbiamo mai parlato. Ma è carino da parte sua dire di essere interessato a nuovi episodi. È un’esperienza che ci è piaciuta molto.

Irene

 

Commenti disabilitati su Gilmore Girls: nuovi episodi a rischio

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.