La serie tv Gilmore Girls, conosciuta in Italia come “Una Mamma Per Amica” ha smesso di andare in onda nel 2007, ma dopo il revival fatto nel 2015, intitolato “Gilmore Girls: A Year in the Life“, i fans hanno iniziato a farsi moltissime domande, dal momento che il revival non ha completamente soddisfatto il pubblico.
Nuovo revival in arrivo?
Nonostante il revival abbia avuto comunque molto successo, non è stato all’altezza di quello che i fans si aspettavano. Tante sono state le critiche, fatte soprattutto sul finale, che doveva chiudere un cerchio e che invece non ha fatto altro che alimentare le numerose domande senza risposta.
Ma non temete, perchè proprio oggi abbiamo scoperto che la creatrice della serie tv, Amy Sherman-Palladino, ha avuto il via libera per la produzione di nuovi episodi di Gilmore Girls!
“Ci siamo scavati una piccola nicchia con Amazon, pensando all’eventualità di una continuazione, se io e le ragazze avessimo intenzione di prenderlo in considerazione. Dunque, dovrebbero esserci soltanto le giuste circostanze per poter ritornare a Stars Hollow, perché noi dobbiamo farlo: ci torneremo. Ora è definitivamente possibile”. queste le parole della Sherman-Palladino.
La creatrice ha inoltre affermato di essere in buoni rapporti con gli attori protagonisti dello show, di sentirli e vederli spesso, e di essere più che soddisfatta del lavoro svolto nel revival “A Year in the Life“!
Non dobbiamo che aspettare e vedere se davvero questo magnifico progetto si realizzerà!
– Miriana