Articoli

Gina Rodriguez afferma che Carmen Sandiego di Netflix presenta una versione completamente nuova della leggendaria ladra

Gina Rodriguez parla della nuova serie di Netflix, Carmen Sandiego, che ricrea Carmen come una sorta di Robin Hood.

“I miei genitori sono bravi nell’educazione, quindi conoscere la geografia è stato grandioso”, afferma la star di Jane the Virgin. “E poi per lei essere latina – ed essere doppiata [nella serie] da Rita Moreno, la mia regina – mi ha lasciato una tale impronta”.

“Le diamo una storia originale”, dice l’attrice, che ha anche recitato nel film d’azione Miss Bala (nei cinema il 1 febbraio) e recentemente ha diretto un episodio di The CW’s Charmed (in onda il 27 gennaio). “È semplicemente bello far rivivere quel personaggio ma anche metterlo nel contesto di una donna multi-dimensionale e complessa, il tipo di persona che abbiamo bisogno di vedere, sai. Dobbiamo vedere più versioni di questo. ”

La Rodriguez, che è anche candidata ad un film live-action su Carmen Sandiego per Netflix, e che aiuterà a lanciare una serie di libri basata sulla nuova versione di Carmen, spera che lo spettacolo aiuti ad educare i giovani spettatori come lei è stata educata dalle precedenti versioni del personaggio, ma non sono solo i giovani fan che si aspetta di vedere.

“Penso che gli adulti apprezzeranno la nostalgia, e in realtà si svolge come un divertente spettacolo di spionaggio “, dice. “Ma sono molto contenta di guardarlo con i miei nipoti – mi sento così fortunata ad introdurre Carmen alla prossima generazione”.

In previsione di Carmen Sandiego, è stata creata un’esperienza interattiva presso TheCarmenEffect.com che offre ai lettori uno sguardo sull’incredibile influenza del personaggio nel corso degli anni.

Nel cast di Carmen Sandiego c’è anche la voce di Finn Wolfhard di Stranger Things.
Carmen Sandiego sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì.
Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Gina Rodriguez afferma che Carmen Sandiego di Netflix presenta una versione completamente nuova della leggendaria ladra

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.