Articoli

Gina Rodriguez parla della sua battaglia contro la depressione, l’ansia e i pensieri suicidi

La star di Jane the Virgin, Gina Rodriguez, ha parlato per la prima della sua battaglia con l’ansia in un post su Instagram nel 2017. E ora, durante un sit-down con Kate Snow della NBC al Kennedy Forum, sta condividendo di più sulla sua lotta.

“Penso di aver iniziato a trattare con la depressione intorno ai sedici anni”, ha detto l’attrice, di 34 anni, “ho iniziato a trattare con l’idea di … tutto sarà migliore quando me ne sarò andata, la vita sarà più facile. , tutti i problemi, quindi non dovrei fallire o riuscire, giusto? Allora tutta questa pressione sormontante andrebbe via. “

 

Mentre di recente ha filmato la stagione finale della sua telenovela della CW, la vincitrice di un Emmy si è ritrovata a soffrire di attacchi di panico debilitanti.

“C’era un punto in cui non potevo, non riuscivo più a spingermi ogni singola volta”, ha condiviso. “E io sono uno di quegli esseri umani, e so che o tu sei o sai chi sono, dove sono proprio come, ‘ci penserò più tardi. Ci penserò più tardi. Lo scoprirò più tardi, devo solo farlo ora. Per tutto questo tempo, sai, il tuo piccolo drago silenzioso nella tua testa. “

 

“Questa stagione è stata la prima stagione in cui ho dovuto interrompere la produzione”, ha continuato Gina Rodriguez. “Ho avuto una stagione davvero tumultuosa e non ho avuto paura per la prima volta di essere come, ‘Non posso.'”

Gina Rodriguez

Oggi, ne parla per mostrare anche alle altre donne e ragazze che possono farlo. La salute mentale era un argomento tabù nella sua famiglia.

 

“Deve essere una parte delle conversazioni che ho con queste ragazze”, ha spiegato Rodriguez, con Joe LoCicero. “Non posso semplicemente dire loro di uscire e realizzare i loro sogni e poi ignorare tutto il resto”.

 

L’ansia e la depressione sono spesso sintomi della sua malattia di Hashimoto,  come ha detto in un’intervista del 2018 con Self, notando che non sia sarebbe lasciata sconfiggere: “Non ho mai permesso a nulla di fermarmi, mai.”

La star di Carmen Sandiego ha anche rivelato che stava assumendo troppi farmaci per la tiroide, causando palpitazioni cardiache che si trasformavano in attacchi d’ansia. Ha abbassato la dose e ha notato un cambiamento nella sua vita.

“È davvero importante per noi essere super-consapevoli”, ha detto. “Non mi stavo affidando a questo, non ero tipo, ‘Ehi, sì, fammi avere una malattia che mi rende super consapevole.’ Non voglio essere super consapevole di me stesso tutto il tempo. ”

Per rimanere aggiornati con altre news cliccate QUI.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Gina Rodriguez parla della sua battaglia contro la depressione, l’ansia e i pensieri suicidi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.