Gina Rodriguez protagonista della rom-com di Netflix Someone Great
Dopo aver aiutato Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh e Tessa Thompson a condurre l’ultima avventura di fantascienza di Alex Garland, Annihilation, la star di Jane the Virgin, Gina Rodriguez, ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico.
EW ha confermato che l’attrice vincitrice del Golden Globe sarà la protagonista e produrrà il prossimo film di Netflix Someone Great, una commedia romantica sulla perdita, la maturità e le amicizie femminili, diretta dal creatore di Sweet / Vicious di MTV, Jennifer Kaytin Robinson.
Per THR, Robinson, che ha fatto il suo debutto alla regia su Someone Great, ha scritto la sceneggiatura di “una donna che, dopo una rottura straziante, decide di cercare l’avventura a New York City con i suoi due migliori amici prima di attraversare il paese per lei lavoro dei sogni.”
Il regista sarà Paul Feig che produrrà insieme alla Rodriguez. La produzione di Someone Great è prevista per aprile, anche se ulteriori dettagli di casting e una data di uscita pianificata devono ancora essere annunciati.
-Giusy.