Ginny & Georgia 2: ecco quando uscirà la nuova stagione
Finalmente, dopo quasi due anni di attesa, Netflix ha reso nota la data di uscita di “Ginny & Georgia 2“.
Una serie di ritardi, dovuti prima alla pandemia e poi al doppiaggio, avevano infatti rallentato i tempi di produzione dei nuovi episodi, ma adesso la piattaforma streaming ha annunciato che essi usciranno il 5 gennaio 2023, con gli avvenimenti che riprenderanno esattamente da dove li avevamo lasciati nel febbraio del 2021.
La serie racconta infatti la vita della quindicenne Ginny Miller (Antonia Gentry) e della sua esplosiva mamma trentenne Georgia (Brianne Howey), che decide di stabilirsi con la sua famiglia in una pittoresca cittadina del New England, per garantire ai suoi figli una vita più tranquilla. Ben presto, però, il passato complicato di Georgia fa capolino e si scoprono sconvolgenti verità sul suo conto. Viene infatti fuori che essa è in realtà un’assassina e ha ucciso suo marito, per aver tentato di abusare la figlia. Nel finale, Ginny, sconvolta, fugge quindi in sella ad una moto, con il fratellino Austin, alla ricerca del padre, abbandonando anche le sue migliori amiche e Marcus, il ragazzo di cui è innamorata.
Nella nuova stagione, perciò, sicuramente Ginny dovrà affrontare le conseguenze della scoperta, mentre Georgia si concentrerà sull’organizzazione del suo matrimonio con Paul e nel frattempo, tenterà far rimanere il suo passato, tale.
Ovviamente non mancheranno i momenti di confronto tra Ginny e le sue amiche e tra lei e Marcus.
Lo testimoniano anche i primi scatti condivisi sui canali social della piattaforma streaming.
Che ne pensate? Io sinceramente non vedo l’ora e voi?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Collider
Giada
Articoli correlati:
- Ginny and Georgia 2: ecco quando uscirà
- Taylor Swift risponde all’insulto sessista della serie Ginny & Georgia