Articoli

Gipsy Boy: Benedict Cumberbatch entra nel cast

Il nostro Sherlock è entrato nel cast del film dedicato a Mikey Walsh, lottatore ed attivista LGBT.

Il film avrà come punto focale tutte le memorie dello stesso Walsh, è già in produzione e la news della new entry nel cast arriva proprio da Toronto dove Benedict presentera il suo ultimo film, The Current War.

Gipsy Boy narra la storia vera di un ragazzo cresciuto in una comunita Romany e che sar’ costretto a lasciare la sua famiglia e la sua cultura nel 1996 solo perche gay.

Benedict interpretera Frank, il padre di Mikey Walsh, un uomo che ripone nel figlio appena nato le speranze e la reputazione della sua famiglia composta da lottatori.

Gipsy Boy verrà prodotto da Koppang O’Leary (The Crown) e Kevin Loader e come regista ci sarà Morgan Matthews.

Per adesso l’unico attore annunciato ufficialmente nel cast è proprio Benedict che aggiunge un film diverso dai suoi standard ai suoi numerosi impegni e, dato che il periodo in cui avverranno le riprese di Gipsy Boy è la prossima estate, la quinta stagione di Sherlock si fa sempre più lontana, temporalmente parlando ma non disperiamo.

Stay tuned.

Irene

Commenti disabilitati su Gipsy Boy: Benedict Cumberbatch entra nel cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.