Crea sito
Articoli

Glee: Blake Jenner risponde alle accuse di Melissa Benoist un anno dopo

Quasi un anno dopo che Melissa Benoist ha affermato di aver avuto una relazione violenta in passato, l’ex marito della star Blake Jenner ha risposto alle accuse in una lunga dichiarazione su Instagram nella giornata di giovedì 8 ottobre. 

Blake Jenner e Melissa Benoist
Blake Jenner e Melissa Benoist

“Negli ultimi undici mesi ho pensato a come affrontare una situazione personale resa pubblica alla fine del 2019. In tutto quel tempo, ho riflettuto su un periodo della mia vita che in precedenza avevo tenuto nell’oscurità per vergogna e paura, ma so che questo è qualcosa che deve essere affrontato, non solo pubblicamente, ma anche privatamente con l’individuo direttamente colpito e con me stesso. Mi assumo la piena responsabilità per il dolore che ho inflitto durante la mia relazione con la mia ex partner, emotivamente, mentalmente e fisicamente” 

Sebbene Blake non abbia nominato Melissa ha raccontato di un incidente in cui il ragazzo ha lanciato un telefono in faccia all’attrice.

“È importante capire che ci sono stati abusi mentali, emotivi e fisici inflitti da entrambe le estremità. Di conseguenza, il mio ex parter e io abbiamo iniziato a vedere un terapista insieme, ma nonostante i numerosi tentativi di risolvere i nostri problemi, è diventato un ciclo tossico e così era il nostro rapporto. Mi dispiace, ci sono molte cose che avrei voluto fare diversamente e anche se vorrei che non ci fosse voluto il dolore sofferto durante il corso della nostra relazione, non tornerò mai più a fare gli stessi errori. Non smetterò mai di fare il lavoro necessario per migliorarmi in tutti gli ambiti della mia vita. Auguro a te e alla tua famiglia nient’altro che buona salute, gioia e amore “.

Dopo essersi incontrati sul set di Glee, Blake Jenner e Melissa Benoist si sono ufficialmente sposati nel 2015 e hanno finalizzato il divorzio nel 2017. Successivamente, l’attrice ha sposato l’attore Christopher Wood e da poco hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. 

Quando Melissa ha parlato per la prima volta delle sue esperienze passate con gli abusi nel novembre 2019, non ha mai nominato Blake come suo aggressore. 

Melissa Benoist hanno finalizzato il divorzio

Melissa Benoist rivela di aver subito violenza in un video

Fonte: J-14

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.