Crea sito
Lea Michele ha partorito
Articoli

Glee: Lea Michele torna sui social dopo le varie accuse e testimonianze

Dopo tutte le accuse fatte alla star di Glee, Lea Michele, lei ha deciso di ritornare sui social per condividere alcune foto nelle sue storie.

Lea Michele fa il suo ritorno su Instagram

Se vi siete persi le vicende riguardanti la cantante e attrice di Glee Lea Michele, eccovi un breve riassunto. La donna, nelle ultime settimane, è stata protagonista di accuse e testimonianze sorte dopo la morte di George Floyd e nel bel mezzo delle manifestazioni per il Black Lives Matter.

Contro la donna sono state fatte parecchie accuse per comportamenti razzisti che ha avuto verso i suoi ex colleghi della serie. Infatti, in moltissimi hanno confermato ciò che la coraggiosa Samantha Ware ha spiegato durante uno sfogo sul suo account Twitter, ossia che le ha reso la vita un inferno mentre lavoravano insieme e che diceva spesso cattiverie a lei e altri colleghi di lavoro.

lea-michele-glee

Dopo una breve assenza dai social e dopo le sue scuse alle persone che ha ferito, la Michele torna su Instagram postando tre foto nelle storie. Nelle foto si può vedere la donna con pantaloni da ginnastica, un reggiseno sportivo e una mascherina nera mentre fa una bella escursione in California.

I fan hanno subito notato la sua presenza dal momento che da ben un mese Lea è scomparsa da tutti i social, ed infatti il suo ultimo post su Instagram è stato proprio quello delle scuse.

Le foto postate nelle storie riprendono per lo più il bellissimo paesaggio circostante, ma l’ultima in particolare ha colto l’attenzione dei fan. Infatti, indossando solamente il reggiseno, i followers hanno potuto notare il suo pancino che sta crescendo sempre più.

Per essere una foto scattata da lontano, Lea Michele sembra essere in forma ed ormai manca veramente poco alla nascita del bebè!

Fonte: E Online

-Miriana

Commenti disabilitati su Glee: Lea Michele torna sui social dopo le varie accuse e testimonianze

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.