Crea sito
Articoli

Glee: Naya Rivera ancora scomparsa, le preghiere del cast della serie

La tragedia della star di Glee Naya Rivera rimane ancora nelle prime pagine dei notiziari, la ragazza non è ancora stata trovata ed i suoi ex colleghi pregano per lei.

Le preghiere per Naya

Questo mercoledì è scomparsa la 33enne star di Glee, Naya Rivera, mentre si godeva una bella gita in barca con il figlio di 4 anni, Josey Dorsey. Quando la barca non è stata restituita in tempo, lo staff del lago ha iniziato le ricerche, trovando sulla barca solo il piccolo. Se non appena saputo della scomparsa la polizia cercava la ragazza, ora stanno cercando per tutto il lago il suo cadavere. Si dice, però, che potrebbe essere intrappolato in fondo al lago, per questo non è ancora stato trovato e non è ancora tornato a galla.

glee-naya-rivera

Altra terribile tragedia questa che colpisce il cast di Glee, dopo la morte di Cory Monteith, morto per un mix di eroina e alcolici e Mark Salling, che si è suicidato un mese prima della sua sentenza per pedofilia e pedopornografia.

Gli ex colleghi di Glee hanno voluto spendere qualche parola di conforto e preghiera per l’attrice giovanissima, ecco i loro tweet.

“Grazie alla contea di Tulare, Los Angeles, San Louis Obisbo e tutti quelli che stanno lavorando instancabilmente in cerca della nostra Naya.”

“Pregando che trovino Naya Rivera”

“Niente è impossibile per il mio Dio!”

“Amate e abbracciate le persone che potete abbracciare, ora che potete farlo. Vi voglio bene. Per favore pregate tutti.”

“Le voglio bene. Vi voglio bene. Vi tengo stretti.”

“Sto sperando contro ogni speranza… questo è stato tutto un brutto scherzo e lei riapparirà da qualche parte ridendo come una pazza.”

“Dio per favore fai un miracolo, o un fraintendimento. Fa che venga dichiarato che è stata trovata viva e che sta bene. Amen.”

I nostri cuori sono con la famiglia e il piccolo Josey.

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Glee: Naya Rivera ancora scomparsa, le preghiere del cast della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.