Glee Naya Rivera
Articoli

Glee: Naya Rivera arrestata per violenza domestica sul marito

Nel mondo di oggi, soprattutto ad Hollywood, si stanno sentendo moltissime dichiarazioni di violenza sessuale da parte di donne contro registi o creatori di film e serie tv.

Questo caso, però, è leggermente diverso da quello che siamo abituati a sentire da molti anni ormai, ossia un caso di violenza domestica da parte di un’attrice famosa sul marito.

Il caso di Naya Rivera

L’ex attrice protagonista di Glee, Naya Rivera, è stata arrestata per violenza domestica sul marito mentre stava passeggiando a Chesapeake, Virginia. Quello che doveva essere un sabato tranquillo si è invece trasformato in un dramma per Naya, il marito, l’attore Ryan Dorsey ed il loro bambino.

Secondo un testimone del fatto, il marito è riuscito a filmare l’aggressione con il telefono, consegnato poi alle autorità. Grazie al filmato, la polizia della Virginia si è recata a casa dell’attrice arrestandola per violenza domestica.

Naya è stata portata al cospetto della corte del Kanawha County verso mezzanotte di sabato sera, ma il processo non è durato a lungo dal momento che l’attrice è stata chiamata a rispondere di reato minore ed è stata successivamente rilasciata sotto cauzione, pagata dal suocero.

Questa notizia è parecchio scioccante per i fans della serie tv Glee, anche se consapevoli delle condizioni del matrimonio della coppia. Lo scorso anno, infatti, Naya Rivera aveva chiesto la separazione, ma decise di restare con il marito per il bene del figlio.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Glee: Naya Rivera arrestata per violenza domestica sul marito

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.