Articoli

Glee: piccola reunion per Darren Criss e Matthew Morrison

Sono già passati tre anni dalla fine della serie tv Glee, ma come abbiamo sempre saputo il cast è sempre stato molto unito, ed ecco l’ultima reunion di due attori protagonisti della serie!

Reunion per Darren e Matthew

Due attori della serie tv più amata e ricordata degli ultimi anni, Glee, si sono ritrovati ed hanno passato una bella serata insieme. Stiamo parlando di Darren Criss e Matthew Morrison, rispettivamente Blaine e Will nella serie.

I due attori, infatti, si sono trovati al fashion show del designer Todd Snyder che, nella suggestiva location del Pier 59 STUDIOS, ha presentato la sua collezione Timex x Todd Snyder durante la settimana della moda di New York.

vediamo le foto

Darren Criss, dopo il suo ruolo in Glee, ha preso parte nella serie tv The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story nel ruolo di Andrew Cunanan, mentre Mattew Morrison ha preso i panni di Paul Stadler, marito violento della specializzanda Jo Wilson nel medical drama Grey’s Anatomy. 

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Glee: piccola reunion per Darren Criss e Matthew Morrison

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.