Glee: reboot in arrivo? Lea Michele dice “SI!”, ma non è l’unica
Sembra che per le serie finite da tempo ci sia ancora una speranza quest’anno, pieno di revival e reboots, e allora perchè non comprendere anche Glee in questi progetti?
Reboot di Glee? Lea Michele a favore
Dopo il ritorno di Will&Grace e le voci che circolano su un possibile ritorno di Streghe, perchè non pensare anche ad un reboot di una delle serie più toccanti di tutti i tempi, Glee?
Anche se per ora niente è confermato, per il reboot abbiamo qualche speranza, dal momento che l’attrice Lea Michele, Rachel nella serie, sembra contentissima e favorevole a quest’idea!
Ecco cosa ne pensa l’attrice
Stando a quanto rilasciato in un’intervista al talk show Chelsea The Mayor, la Michele ha dichiarato di essere pronta a tornare nei panni di Rachel Berry:
“Glee ha toccato le stelle, quindi sì, lo rifarei domani! Adoravo interpretare Rachel Berry, Adoravo tutti i membri del cast, era una cosa davvero speciale. Avevamo la possibilità di entrare nelle case delle persone con la musica e con questi personaggi che erano così legati. Lo rifarei subito!”
La vera buona notizia è che non è la prima volta che l’attrice parla di un reboot, dal momento che a fine 2015 aveva dichiarato:
“Quell’ultimo giorno di riprese continuavamo a pensare che non saremmo mai stati insieme di nuovo sul set. A meno che non ci prendano Netflix o Hulu.”
Quest’ipotesi potrebbe anche non essere assurda come sembrava ai tempi. Proprio Netflix, quasi due anni fa ha reso possibile realizzare altri due episodi di Gilmore Girls, perchè non dovrebbe fare lo stesso con Glee?
Possiamo ancora sperare in un ritorno dei nostri personaggi preferiti!
-Miriana