Articoli

Glee: Ryan Murphy ammette che le prime stagioni sono le sue preferite

Ryan Murphy, il creatore di Glee, ha ammesso che le prime stagioni sono più avvincenti rispetto alle altre che sono state un po’ influenzate dai fan

In un’intervista con Entertainment Weekly, Ryan Murphy ha parlato di Pose e di come Glee abbia influenzato il progetto e cosa ha imparato dal popolare musical dramedy:

Le mie stagioni preferite di Glee sono la prima e la seconda. Le abbiamo create in una bolla, e non ci importava di cosa pensassero le altre persone, le abbiamo fatte per noi. E poi quello che mi è successo è che lo show è diventato un fenomeno. È stata la prima volta in assoluto che mi sono fatto risucchiare in quelle cose dei social media. Poi, leggi chi piace alle persone, e penso di aver perso un po’ la via.

L’esito di Glee ha avuto una grossa influenza su Ryan Murphy che si è ripromesso di non farsi condizionare alla stesso modo dai fan e social media per quanto riguarda Pose:

Non lo farò in questo [in Pose]. Se fossi influenzato da altre cose, allora non penso che [gli autori e produttori] Steven Canals e Janet Mock e la Nostra Lady J me lo farebbero fare, in ogni caso.

Siete d’accordo? Avete preferito anche voi le prime due stagioni?

Irene

Commenti disabilitati su Glee: Ryan Murphy ammette che le prime stagioni sono le sue preferite

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.