Gli Incredibili, uno dei film Pixar più amati di sempre, sta finalmente per tornare a distanza di 14 anni con un nuovo film. Durante il CinemaCon è stata mostrata in anteprima la scena iniziale del film.
Gli Incredibili stanno per tornare al cinema
Nella prima scena del nuovo film Pixar, Gli Incredibili 2, che è stata mostrata durante il CinemaCon, la storia riprende prorpio nel punto esatto in cui l’avevamo lasciata nel lontano 2004.
La famiglia di supereroi deve vedersela con un nuovo cattivo, un certo The Underminer. Violet è invece alle prese con il suo primo amore, che appare alquanto a disagio ad uscire con un’eroina. Mr. Incredible, Elastigirl, Violetta, Flash e il piccolo Jack – Jack devono affrontare nuove sfide per sconfiggere il nuovo villain, ma ad aiutarli e a sostenerli, come sempre, sarà il loro carissimo amico Siberius.
Scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Fretto, Gli Incredibili, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili, Tomorrowlans) e Nicole Grindle(il corto Sanjay’s Super Team, produttrice associata di Toy Story 3). Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il 15 giungo 2018 (in quelle italiane il 19 settembre).
Antonietta