Articoli

Gli Incredibili 2: una scena eliminata mostra la moglie di Frozone!

È stata rilasciata una scena eliminata degli Incredibili 2 in cui viene mostrata Honey (Kimberley Adair Clark), la moglie del supereroe Frozone (Samuel L. Jackson) di cui si era sentito tanto parlare, che non si era mai vista all’interno della pellicola.

Honey, la cui voce era stata udita per la prima volta nel 2004 fuori dallo schermo in un’iconica scena nella quale Frozone chiede che gli venga passato il sue costume da supereroe, sarebbe dovuta apparire nei primi momenti del sequel.

Brad Bird, il regista e sceneggiatore, avrebbe dichiarato:

Pensavamo che sarebbe stato divertente introdurre una persona di cui si era a conoscenza, ovvero Honey.

Alla fine, però, non hanno inserito al scena a cui avevano pensato: Honey avrebbe dovuto premere un pulsante ed il muro si sarebbe dovuto girare, rivelandola, dopo che qualcuno avesse reagito rispetto a qualcosa che si trovava all’esterno. L’effetto sorpresa avrebbe sbalordito tutti.

Invece, si è poi deciso di non smorzare la tensione creata dalla scena e che sarebbe stato meglio se tutti avessero immaginato Honey come volevano.

Gli Incredibili 2 ha guadagnato moltissimo al box office, dopo Avengers: Infinity WarBlack Panther e Jurassic World: Fallen Kingdom).

Il DVD in cui appare la sequenza storyboard dell’incontro fra i due coniugi sarà rilasciato il 23 ottobre, mentre il blu – ray uscirà il 6 novembre.

Erica

Commenti disabilitati su Gli Incredibili 2: una scena eliminata mostra la moglie di Frozone!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.