Crea sito
Articoli

Godfrey Gao: l’attore morto a 35 anni durante le riprese di un reality show

Godfrey Gao, al momento della sua morte, stava girando il reality show  “Chase Me” quando all’improvviso ha perso i sensi crollando a terra.

Il modello e attore taiwanese-canadese Godfrey Gao, è morto questa mattina durante le riprese di un popolare reality show in Cina. L’attore aveva 35 anni.

Godfrey Gao stava girando uno sketch come concorrente nello show di successo della Zhejiang Television, Chase Me, nella città cinese sudorientale di Ningbo quando improvvisamente si è sentito male.

Il format di Chase Me prevede che due squadre partecipino a prove fisiche nelle aree urbane cinesi dopo la mezzanotte.

Lo spettacolo è famoso per essere fisicamente impegnativo, e richiede ai suoi concorrenti di esercitarsi quasi costantemente durante le riprese.

Secondo una dichiarazione rilasciata dalla  Zhejiang Television, Gao si è fermato improvvisamente durante una sfida ed è caduto a terra privo di sensi.

“Il personale medico in loco ha iniziato immediatamente la rianimazione e lo ha trasportato in ospedale”, ha affermato la fonte. “Sfortunatamente, dopo due ore  l’ospedale lo ha dichiarato morto per arresto cardiaco improvviso.”

Godfrey Gao è nato a Taipei, in Taiwan, ma in seguito si è trasferito a Vancouver, in Canada, durante la sua giovinezza.

Dopo aver finito il college a Vancouver,  tornò a Taiwan dove ebbe successo come modello.

Nel 2011, è diventato famoso per essere stato il primo modello asiatico al mondo ad apparire in una campagna globale per Louis Vuitton.

Successivamente è apparso in una serie di film TV taiwanesi, prima del suo debutto a Hollywood nel 2013 nel ruolo di Magnus Bane nel film Shadowhunters: Città d’Ossa.

Godfrey Gao

Nel 2016, Gao è apparso nel dramma romantico cinese Remembering Lichuan, che lo ha portato ad esse abbastanza conosciuto in Cina.

Jamie Campbell Bower ha condiviso un post su Instagram per piangere la morte del suo co-protagonista in The Mortal Instruments: City of Bones.

 

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: THR
-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Godfrey Gao: l’attore morto a 35 anni durante le riprese di un reality show

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.