Articoli

Golden Globes: Milo Ventimiglia è caduto nella piscina durante l’afterparty


Golden Globes sono uno dei tanti eventi a cui amerei partecipare, ma se potessi scegliere probabilmente andrei all’afterparty, perché penso sia lì che avvenga la vera magia. Con i premi già assegnati, tutti sono più rilassati e le star devono solo pensare a divertirsi. Tra chi parlava, chi beveva e chi ballava, quest’anno è accaduto qualcosa di esilarante: Milo Ventimiglia (Jack Pearson in This Is Us) è caduto in piscina!

Milo Ventimiglia: “Sì, sono caduto in piscina”

L’afterparty della HBO dei Golden Globes si è tenuto al Beverly Hilton a Beverly Hills, California. Milo era presente, ed ha fatto un discorso in cui si è congratulato con la sua costar Sterling K. Brown (Randall) per aver vinto il premio come miglior attore.

Cangratulazioni, Sterling! Sono felice. E a tutti gli altri, bellissima serata.

 Tuttavia, non si sa bene a che punto della serata, Milo è caduto in piscina. Il primo ad accorgersene è stato Eric Deggans, un reporter di NPR che ha twittato:

Sono alla festa di HBO e penso di aver appena visto Milo Ventimiglia di ‘This Is Us’ scivolare e cadere in piscina, che è quasi tutta coperta ma c’è un punto libero.

Anche l’attore lo ha confermato in una Instagram Story con i capelli bagnati in cui parla della serata:

Mi sono divertito ai Globes, grande serata. Ora sono tornato a casa e sto studiando per domani. E sì, sono caduto in piscina.

Milo, sei fantastico. Ti amiamo anche per questo! E comunque voglio proporre una petizione per farlo diventare Mr Maglietta Bagnata 2018.

Martina

 

Commenti disabilitati su Golden Globes: Milo Ventimiglia è caduto nella piscina durante l’afterparty