Articoli

Golden Globes: una mini reunion per il cast di Harry Potter

Domenica notte si è tenuta in America la serata più magica di tutte, quella dei Golden Globes, ed è stata magica anche grazie ad un incontro di due giovani attori di Harry Potter!

Mini reunion di Harry Potter

Era da un po’ che non vedevamo foto di attori di Harry Potter insieme, ma ecco che ai Golden Globes non è mancato proprio nulla, dal momento che due bacchette si sono incontrate sul palco. Stiamo parlando degli attori Emma Watson e Robert Pattison, rispettivamente Hermione Granger e Cedric Diggory!

I due sono stati insieme sul palco per un momento davvero molto breve, ma che sicuramente resterà nella mente dei fans della saga più famosa al mondo. Dopo il loro arrivo insieme, il web è esploso con una serie di commenti e di foto per ricordare il momento.

Non possiamo non notare, inoltre, come Emma Watson indossasse un abito nero. Una scelta condivisa da tutte le attrici presenti alla manifestazione, per supporto alle vittime di abusi in quello che è stato il primo grande evento Hollywoodiano post-Weinstein.

Ormai, i due attori non sono più i due bambini che interpretano i due maghetti e si divertono a fare magie, ma sono diventati adulti ed hanno fatto entrambe carriera nel mondo dello spettacolo.

Emma Watson, dopo il successo del live-action de “La Bella e la Bestia”, ha rilasciato sempre nel 2017 il film “The Circle”, mentre Robert Pattinson sarà al cinema nel 2018 con “Damsel” e “High Life”.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Golden Globes: una mini reunion per il cast di Harry Potter

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.