Articoli

Golden Globes: vestito sexy per l’attrice Millie Bobby Brown

In questi giorni non si fa altro che parlare dei Golden Globes tenutisi in America, nei quali tutti i presenti erano incantevoli, e forse qualcuno un po’ troppo per la sua età!

Il vestito di Millie

Uno degli argomenti saltati fuori da quella sera è stato proprio l’abito nero che ha indossato l’attrice 13enne Millie Bobby Brown, protagonista della famosa serie Stranger Things. La ragazza è da sempre stata sulla bocca di tutti, che hanno sempre contestato i suoi abiti nelle diverse cerimonie alle quali ha preso parte. Ed ora che i Golden Globes sono passati, si torna a parlare dell’abito della ragazza.

Da quando Millie ha varcato la soglia dei Golden Globes ed è apparsa sul red carpet, tutti hanno concordato sul fatto che il vestito nero sia troppo sexy per una ragazza della sua età. I fans hanno commentato il tutto su Twitter, scrivendo cose del tipo:

Look troppo sexy per la sua età“, “la stanno divinizzando“, “a 13 anni la trattano, la vestono, la truccano come fosse una trentenne

 E questi sono solo pochi dei commenti che abbiamo trovato sull’abito, che apparteneva alla collezione “By Appointment” di Calvin Klein.

Ma vediamo altri scatti di quella sera:

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Golden Globes: vestito sexy per l’attrice Millie Bobby Brown

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.