Gomorra: Louise Brealey è entrata nel cast della quarta stagione
Luoise Brealey, la Molly Hooper di Sherlock, è entrata nel cast della quarta stagione di Gomorra
Il set della quarta stagione di Gomorra si è spostato a Londra per le riprese di alcuni episodi ambientati all’estero e, proprio dal Regno Unito, è arrivata la conferma di una new entry nel cast della serie targata Sky.
Louise Brealey, la Molly Hooper di Sherlock, serie tv della BBC, è entrata nel cast di Gomorra ed è stata la stessa attrice ad averlo confermato su Instagram tramite una foto in cui compare Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano e che ha quanto segue come descrizione:
Ho appena avuto il permesso di dire a voce alta che sto filmando la fantastica serie Gomorra. Ecco uno scatto che ho realizzato questa mattina di Salvatore Esposito con Londra a suoi piedi. Sono innamorata dell’intera crew. Nemmeno il cast è tanto male.
Louise Brealey ha pubblicato varie foto dal set ed in molte appare Salvatore Esposito, di certo non un brutto segnale perchè potrebbe significare che il ruolo interpretato dall’attrice potrebbe essere molto importante per la stotyline della nuova stagione.
La nuova stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic nella primavera 2019 quindi ci vorrà ancora un po’ prima di scoprire di più sull’attesissima quarta stagione.
Irene