Articoli

Good Omens: David Tennant rivela alcuni riferimenti a Doctor Who

È giusto dire che il nuovo adattamento del romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman “Good Omens” sarà molto interessante per i fan di Doctor Who. Infatti, nel cast vediamo David Tennant, mai i legami con il Tardis non sono finiti

Tennant interpreterà un demone non troppo perfido, il suo co-protagonista sarà Michael Sheen che interpreterà un angelo non troppo puro.

Michael Sheen ha dato la voce ad un personaggio di Doctor Who scritto da Neil Gaiman, mentre il regista Douglas Mackinnon ha lavorato insieme a Tennant in un paio di episodi mentre lui interpretava ancora il decimo dottore.

“Abbiamo tutti lavorato in Doctor Who!”

Ha detto Michael Sheen durante un’intervista per Radio Times.

“Nell’episodio scritto da Neil io sono la voce di House”

Tennant parla della nuova serie:

“In Good Omens c’è un riferimento di Doctor Who, potresti aver necessità di premere il pulsante di pausa, ma c’è sicuramente. È qualcosa che Douglas Mackinnon ha preso dal set. È nell’appartamento di Crowley”

Continua a parlare Sheen:

“Penso che se non conosci il libro sarà una grande sorpresa. Non è come nient’altro. È un mondo davvero unico che Terry e Neil hanno creato. Se conosci il libro, l’inizio dell’episodio 3 sarà elettrizzante, perché non solo vedrai cose che non ci sono, ma anche cose che sono state solamente accennate”

Ricordiamo che tutti e sei gli episodi di Good Omens saranno disponibili su Amazon Prime a partire da venerdì 31 Maggio

Fonte: Radiotimes

Chiara

Commenti disabilitati su Good Omens: David Tennant rivela alcuni riferimenti a Doctor Who

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri