Articoli

Gossip Girl 2: un personaggio storico sta per tornare nel reboot

Le riprese di “Gossip Girl 2″ sono ancora in atto, ma una notizia ha sorpreso positivamente i numerosi fan della serie originale: un personaggio storico sta infatti per tornare.

No, purtroppo non si tratta di nessuno dei sei personaggi principali, non si sa se rivedremo mai Blair, Serena, Chuck, Dan e Nate, ma si tratta comunque di un volto noto, rimasto nei cuori degli spettatori, ovvero Georgina Sparks, personaggio controverso, amico-nemico proprio dei protagonisti dello show originale, di cui nella prima stagione abbiamo già conosciuto il figlio Milo (Azhy Robertson), che le somiglia terribilmente.

A confermarlo, sia un video teaser rilasciato dalla pagina social ufficiale della serie, che recitava: “Ci vuole solo una scintilla (spark ndr.) per far partire un incendio e ho la sensazione che questa città sta per bruciare” e quindi già lo lasciava intendere, che la sua stessa interprete, Michelle Trachtenberg, che ha pubblicato su instagram una foto scattata proprio sul set della seconda stagione e nella quale è seduta su una sedia, che riporta proprio la scritta “Gossip Girl“, con in aggiunta, nella didascalia, l’emoji di un bacio, che ricorda il famoso saluto della blogger ed è un chiaro messaggio a tutti i fan dello show.

Per ora ovviamente non ci è dato sapere quale sarà il suo ruolo nel reboot, nè tantomeno in quanti episodi apparirà, ma sicuramente porterà grande scompiglio nelle vite dei nuovi personaggi, come del resto, solo lei sa fare.

Per quanto riguarda il debutto, si pensa che “Gossip Girl 2″ potrebbe uscire entro la fine dell’anno, magari già in autunno, su HBO Max, ma non c’è alcuna data ufficiale, quindi non ci resta che aspettare.

Nel frattempo, che ne pensate di questa notizia? Siete felici di rivedere Georgina?

Gossip Girl 1x1 | Gossip Girl Reboot 1x1
Stanning Evil Women — chewbacca: MICHELLE TRACHTENBERG GOSSIP GIRL...

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Collider

Giada

Articoli correlati: