Crea sito
Articoli

Blake Lively condivide una rara foto dietro le quinte di “Gossip Girl”

Era una semplice domenica pomeriggio, quando Blake Lively ha deciso di sconvolgere la giornata dei fan grazie ad una foto inedita del cast di Gossip Girl.

La Lively ha condiviso la foto, scattato durante i primi giorni del famosissimo show del 2007, lo scatto ritrae se stessa vestita con l’uniforme scolastica di Serena Van Der Woodsen nell’Upper East Side insieme ai suoi compagni di cast.

Tra la serie tv che è terminata otto anni fa nel 2012 e a causa della pandemia di Coronavirus il reboot è stato posticipato, la foto ha sicuramente riscaldato i cuori dei fan di Gossip Girl a giudicare dai 2.5 milioni di Mi piace che la foto ha accumulato solo 24 ore dopo.

La foto mostra il cast nella prima stagione dello show con i costumi di scena per un giorno alla Constance Billard School for Girls e alla St Jude’s School for boys, dove trascorreranno senza dubbio l’ora di pranzo sui gradini del Met Gala e le serate a una festa.

View this post on Instagram

Class of ‘07 💋

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

A destra della foto, Blake Lively tiene la mano alla sua collega e co-protagonista femminile Leighton Meester che, ovviamente, interpretava Blair Waldorf.

Sul sfondo della foto si possono vedere Penn Badgley (Lonely Boy, Dan), Chase Crawford (Nate Archibald) e Ed Westwick (Chuck Bass) con quest’ultimo accanto ad Amanda Setton che interpretava Penelope nella serie.

Blake Lively foto

La pubblicazione della foto segue una recente riunione di alcuni membri del cast di GG tra cui Badgley e Crawford che, durante un’intervista, hanno ricordato il tempo passato nello show e hanno persino discusso della controversa decisione sulla vera identità di Gossip Girl.

Attualmente è possibile vedere tutte e sei le stagioni di Gossip Girl con protagonista Blake Lively sulla piattaforma di streaming, Netflix.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Elle

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.