Senza categoria

Gossip Girl: Dan Humphrey non avrebbe dovuto avere il volto di Penn Badgley!

La stronza più stronza dell’upper east side avrebbe potuto essere totalmente diversa se ad interpretarla non fosse stato il fantastico Penn Badgley.

L’attore 32enne di You, conosciuto anche per le 7 stagioni in Gossip Girl, non si sarebbe mai dovuto imbattere in Serena Van Der Woodsen perché ad interpretare la regina del gossip on-line sarebbe dovuto essere Alden Ehrenreich.

Prima che Penn venisse coinvolto, desideravo disperatamente Alden Ehrenreich per interpretare Dan

ha rivelato il direttore del casting David Rapaport in una nuova intervista con Entertainment Weekly.

Invece poi il problema fu l’altezza, Alden era apparentemente troppo basso per recitare accanto a  Blake Lively che interpretava Serena van der Woodsen.
David era sicuro che Blake interpretasse Serena, però:

Stavano cercando qualcuno che fosse disinvolto e chic senza sforzo e che, come attrice, fosse in grado di accedere ai loro sentimenti. Stavo cercando una persona perfetta che potesse raggiungere tutti questi livelli. Non avevo altra scelta. Sapevo nel mio cuore che non c’era nessun altro che potesse fare Serena. 

Fonte: Just  Jared

Commenti disabilitati su Gossip Girl: Dan Humphrey non avrebbe dovuto avere il volto di Penn Badgley!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!