Articoli

Gossip Girl: nuovi scandali nella seconda parte della prima stagione del reboot

Instagram alla mano, preparate tutti le vostre costose valige, perchè stiamo finalmente per tornare nell’Upper East Side: HBO Max ha infatti, finalmente, fissato la data di uscita della seconda parte della 1 stagione di “Gossip Girl”.

y la luna | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Proprio come l’originale, questo show segue un gruppo di ricchi e viziati ragazzi di Manhattan, le cui vite vengono ossessivamente seguite e rivelate al mondo da una nuova misteriosa figura, che in realtà, chi ha visto la prima parte già conosce e, dopo essere andato in pausa lo scorso agosto, sta finalmente per tornare.

Come rivela infatti il trailer della seconda parte, rilasciato qualche giorno fa da HBO Max, ricomincerà con il settimo episodio il 4 novembre, giusto in tempo per la festa del Ringraziamento, molto importante per tutti gli Americani e quindi anche per i protagonisti di “Gossip Girl”.

Parlando della trama di questi nuovi episodi, per ora sappiamo che, ovviamente, ripartirà dagli esaltanti colpi di scena del midseason finale. In esso, infatti, Julien e Obie si sono baciati, nonostante lui sia fidanzato con la sorellastra di lei, Zoya; dopo che Aki ha fatto coming out con i suoi genitori, Audrey, lui e Max, travolti dalla passione, hanno avuto un ménage à trois e infine Rafa ha inviato un sex tape di lui e Max a “Gossip Girl”, per cui, nella seconda parte, vi saranno grosse tensioni tra le due sorellastre e il trio sembrerà voler iniziare, per l’appunto, una relazione poliamorosa, ma sia Aki che Audrey, avranno anche un nuovo interesse amoroso.

Per chi non ama seguire le serie sottotitolate, la serie ha debuttato su Sky e in streaming su NOW lo scorso 27 ottobre e verrà quindi trasmessa senza interruzioni, iniziando la seconda parte con solo una settimana di ritardo rispetto agli States.

Che dire? Noi non vediamo l’ora di vederla e nel frattempo vi ricordiamo che, visto il notevole successo, l’hanno già rinnovata per una seconda stagione.

williamaltman Tumblr blog with posts - Tumbral.com

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Collider

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.