Gossip Girl: Ed Westick tornerà nei panni di Chuck Bass?
Ed Westick tornerà nel reboot di Gossip Girl nei panni di Chuck Bass? Da quando si è sentito parlare della possibilità di un revival della serie iconica Gossip Girl, questa è la domanda che impazza sui social.
Le voci su un possibile ritorno dell’attore nel ruolo che gli ha regalato la fama si è fatta più fitta quando questo ha pubblicato un post su Instagram che ha mandato i fan al delirio.
Che tempi, starei ancora bene in una limo?
Si, caro Ed, staresti ancora benissimo in una limo ma ricordati di portare con te la tua meravigliosa moglie Blair Waldorf (Leighton Meester) e perché no, anche tuo figlio Harry!
Per chi si fosse perso la notizia, il revival della serie è stato annunciato a luglio 2019 e i fan non potrebbero essere più eccitati al ritorno della stronza più stronza del web, per saperne di più clicca QUI.
Ambientata 8 anni dopo la fine della serie originale, il reboot seguirà le storie di un nuovo gruppo di ragazzi dell’Upper East Siders che finiranno per essere osservati con la lente di ingrandimento da una nuova spietata Gossip Girl!
Il nuovo show esplorerà anche quanto i social media e New York City siano cambiati nel corso degli anni. I creatori originali dello show, Joshua Schwartz, Joshua Safran e Stephanie Savage stanno tutti tornando alla produzione esecutiva del riavvio della serie.
Ha molto a che fare con il modo in cui il mondo appare ora, da dove provengono ricchezza e privilegi e come li gestisci
Ha rivelato Joshua al Vulture Fest 2019.
La cosa che non posso dire è che c’è una svolta, e tutto ciò è legato ad essa.
L’autore ha anche aggiunto che spera che lo show possa prendere un po’ le distanze dalla serie originale.
Non c’era molta rappresentazione la prima volta intorno allo show. Ero l’unico sceneggiatore gay e penso che per tutti il tempo sono stato lì. Anche quando andavo alla scuola privava a New York negli anni 90, la scuola non necessariamente rifletteva quello che era Gossip Girl.
Quindi, questa volta, i cavi non sono bianchi. Ci sono molti contenuti queer in questo show.
Ma non è tutto, infatti l’iconica volte fuori campo della serie, la meravigliosa attrice Kristen Bell, ha già confermato il suo ritorno nel Reboot! I produttori della serie hanno condiviso questa notizia esilmente con TV Line a Novembre 2019,
Kristen Bell è sempre stata e sarà sempre la voce di Gossip Girl.
Quando è stato chiesto se qualche star della serie originale potesse tornare nel revival, i produttori hanno detto che nessuno aveva ancora filmato ma che gli piacerebbe che fossero tutti coincolti.
Non ci saranno nuovi attori che interpretano Serena e Blair. Abbiamo contattato tutti loro per fargli sapere che ci sarà un reboot e ci piacerebbe che fossero coinvolti se volessero essere coinvolti.
Ha detto Joshua.
Ma [noi] certamente non volevamo renderlo dipendente dalla loro [partecipazione]. Hanno interpretato questi personaggi per sei anni, e se si sentivano come se fossero bravi in questo, volevamo rispettarlo. Ma ovviamente, sarebbe bello vederli di nuovo.
Non volevamo condizionare la loro scelta. Loro hanno interpretato i loro personaggi per sei anni, e se loro si sentono apposto con loro, noi vogliamo rispettarlo. Ma ovviamente sarebbe bello rivedere tutti insieme.
Dunque voi che cosa ne pensate? Ed Westick tornerà in Gossip Girl riprendendo così il ruolo del multimilionario Chuck Bass?
Vorreste questo ritorno?
ARTICOLI CORRELATI
- Gossip Girl Reboot: Il cast completo
-
Chace Crawford ha elogiato il reboot di Gossip Girl e ha parlato di un possibile cameo!
-
Gossip Girl reboot: sarà più un “proseguimento” che un reboot!