Crea sito
gossip girl identità
Articoli

Gossip Girl: l’identità rivelata durante la premiere (SPOILER!)

Gossip Girl, l’identità svelata – Allarme spoiler!

Non continuate a leggere se non volete sapere (o siete avversi agli spoiler) l’identità di Gossip Girl nel nuovo reboot della HBO Max!

Il primo episodio di Gossip Girl è andato in onda giovedì 8 luglio sulla HBO Max e, sorprendentemente i creatori dello show hanno deciso di rivelare l’identità dell’infame blogger durante la premiere!

gossip girl identità

Fan avvisate…

gossip girl identità

Incredibile, nel primo episodio! Quindi non vogliono giocare con il fattore sorpresa per gli spettatori.

gossip girl identità

Attenzione, lo spoiler è in agguato!

Gossip Girl è Kate Keller! (interpretata da Tavi Gevinson)

Nel primo episodio del reboot, Julien (Jordan Alexander) è al centro dei riflettori in quanto nuova Queen B nella sua scuola d’elite. Durante l’episodio, uno degli insegnanti, Kate Keller (Tavi Gevinson) s’imbatte in Julien e i suoi amici. E loro la prendono in giro.

Questo porta Kate a dirigersi in sala insegnanti e lamentarsi degli studenti e dei loro privilegi. E’ lì che lei scopre della Gossip Girl originale. Un insegnante della scuola in precedenza aveva frequentato la Constance durante quei giorni, ispirando Kate e i suoi colleghi di ricominciare l’iconico blog.

Per prima cosa, Kate crea un account Twitter per Gossip Girl, ma non funziona, e perciò decide di crearlo su Instagram.

Kate e i suoi insegnanti ‘cospiratori’ (Rana RoyAdam Chanler-Berat e Megan Ferguson) decidono di concentrare i loro sforzi sulla It girl Julien e la sua sorellastra Zoya, che si è appena trasferita alla Constance.

Gli insegnanti cooperano per avere le foto e le informazioni, mentre Kate, la scrittrice, è la Gossip Girl ufficiale!

Fonte: JustJared

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.