Gossip Girl: Notizie sul reboot
Gossip Girl reboot in arrivo? Secondo alcune voce sembrerebbe proprio che ci sia l’ipotesi per un grande ritorno di Gossip Girl.
Sono passati ormai dieci anni dalla prima messa in onda di Gossip Girl, i fan non si sono ancora rassegnati alla sua fine e in questi giorni è arrivata una notizia che li farà scoppiare di gioia: Gossip Girl reboot sarebbe già in lavorazione!
Il giornale australiano Now To Love ha riportato le parole di una fonte anonima:
“È solo una questione di mettere i puntini sulle i, piccoli dettagli e poi si potrà finalmente partire.”
La stessa fonte anonima ha riportato alcuni dettagli sulla trama di questo nuovo roboot.
“La trama è già completa: ci sarà un salto temporale in avanti da quando la serie è finita fino al momento in cui potremmo scoprire cosa stanno facendo ora i personaggi della serie.”
Nel reboot Dan Humphrey non riprenderà il suo ruolo di Gossip Girl.
“ Per lo scopo di questa nuova storyline, è molto meglio mantenere l’identità di Gossip Girl segreta”.
L’attrice Blake Lively, che interpretava Serena, aveva risposto ad una domanda, dichiarando:
“Non saprei, ma penso che sarebbe divertente. Ci siamo divertiti davvero molto sul set della serie e penso che sarebbe bello tornarci”.
L’attrice Leighton Meester, che interpretava Blair, invece, non sembra molto intenzionata a tornare:
“Ho iniziato Gossip Girl dieci anni fa, quando avevo 20 anni. Adesso ne ho 30. Ho amato farlo e adesso sto lavorando ad un nuovo progetto che amo allo stesso modo e che incontra maggiormente i miei gusti da trentenne. Sono cresciuta.”
Le parole di questa fonte anonima non sono state né confermate né smentite, noi non vediamo l’ora di assistere all’annuncio del ritorno di Gossip Girl, ma meglio non illuderci troppo!
Chiara