Crea sito
Gossip girl revival
Articoli

Gossip Girl: Ordinato il reboot della serie!

GOSSIP GIRL STA PER TORNARE!

Vi è mancato l’upper east side di Manhattan?
Fate le valige ragazze e ragazzi perché la stronza più stronza è tornata ed è pronta a terrorizzare un nuovo gruppo di amici!

L’attesa è ormai finita, la HBO Max sarà la casa del reboot della storica serie Gossip Girl andata in onda sulla CW.
Le fonti di E! News possono confermare il riavvio della serie che prevede, al momento, una stagione formata da ben 10 episodi.

La serie riprende otto anni dopo che il sito originale di Gossip Girl si è oscurato, una nuova generazione di adolescenti della scuola privata viene introdotta nel mirino di GG.

I produttori della serie originali Josh Schwartz e Stephanie Savage sono a bordo come produttori esecutivi. Joshua Safran, ex produttore esecutivo, i cui crediti includono anche Quantico e Smash, è produttore esecutivo e scriverà il riavvio.

Gossip girl revival
Gossip girl revival

Ancora non si sappiamo se qualcuno del cast originale sarà coinvolto.
Blake Lively (Serena Van Der Woodsen), Penn Badgley (Dan Humphrey), Chace Crawford (Nate Archibald), Leighton Meester (Blair Waldorf) e Ed Westwick (Chuck Buss) sono stati gli attori originali del cast della serie della CW. Kristen Bell invece è stata la voce di Gossip Girl, la narratrice.
L’idea di un reboot di Gossip Girl è stato originariamente portato da Mark Pedowitz, della CW, che ha colto delle chiacchiere in giro nel web.

Nessuno mi ha mai parlato di questo reboot tranne che nelle interviste e dico sempre la stessa cosa: non dico mai mai, quindi non lo so, nessuno mi ha mandato quest’informazione, viene da se.

 Gossip Girl originariamente andò in onda su The CW per sei stagioni dal 2007-2012. HBO Max è pronto per il lancio nella primavera del 2020 ed essere la casa esclusiva di Friends, Fresh Prince of Bel-Air, Pretty Little Liars e altro ancora. Nuovi spettacoli da Kaley Cuoco, Anna Kendrick e i film di Greg Berlanti e Reese Witherspoon vivranno sulla nuova piattaforma di streaming.

-Sara

Commenti disabilitati su Gossip Girl: Ordinato il reboot della serie!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!