Gossip Girl: Penn Badgley chiarisce le ultime dichiarazioni sull’essere stato molestato

Penn Badgley ha chiarito con un’intervista il suo commento in merito all’essere stato molestato durante il periodo in cui vestiva i panni di Dan in Gossip Girl

Dopo che Penn Badgley ha detto in un’intervista di essere stato “molestato” dai fan durante i suoi giorni di Gossip Girl, l’attore si è chiarito lunedì con E!.

Il punto del mio commento non è stato quello di confessare un trauma personale. Stavo parlando del modo in cui i confini emotivi e fisici sono violati per qualcuno all’occhio del pubblico, che è visto come un oggetto del desiderio.

A seconda di tanti fattori, può andare dall’abuso consapevole a qualcosa di molto inconscio – e questo è il punto che stavo facendo, con cautela, nel contesto di una conversazione sul fanatismo e le norme culturali che supportano il comportamento manipolativo o abusivo. Queste sono le stesse norme che supportano gli uomini predatori, ma non esclusivamente gli uomini predatori, colpiscono e infettano tutti noi.

Per la serie “quando i fraintendimenti possono causare danni”, per fortuna Penn ha chiarito.

Irene

 

 

Precedente Game of Thrones: Kit Harington dice di aver sempre voluto essere Harry Potter! Successivo Venezia 75: polemiche in merito alla vittoria del Leone D'Oro 2018 da parte del film Roma